Intervista ad Marco Makuz

Posted in Event Coverage on December 18, 2015

By Wizards of the Coast

di Davide Tolle Bonati

Nome: Marco

Cognome: Makuz

Anni: 24

Città: Trieste

Risultati:

  • Top 8 nazionali italiani 1997
  • Top 16 nazionali 1999
  • Top 32 GP Como
  • Top 32 GP Milano
  • Qualificato per il Pro tour Chicago 1998, Chicago 1999 e Los Angeles 2000.

"Ho iniziato a giocare nell'autunno '94, e ho giocato tra amici per un anno e mezzo prima di partecipare al primo torneo.

Fino a pochi mesi fa giocavo a Magic per vincere, ora più per divertimento. E questo non può non influire sui miei risultati visto che mi sento poco motivato.

Il momento più emozionante della mia vita di giocatore è stato quando sono entrato nei top 16 dei nazionali: è stato il momento in cui sono passato di livello.

Noi italiani siamo disorganizzati, anche perchè sparsi per l'italia e non ci teniamo in contatto via internet. Non si può arrivare in queste condizioni ai campionati europei, poco playtest e troppa euforia."

Latest Event Coverage Articles

December 4, 2021

Innistrad Championship Top 8 Decklists by, Adam Styborski

The Innistrad Championship has its Top 8 players! Congratulations to Christian Hauck, Toru Saito, Yuuki Ichikawa, Zachary Kiihne, Simon Görtzen, Yuta Takahashi, Riku Kumagai, and Yo Akaik...

Learn More

November 29, 2021

Historic at the Innistrad Championship by, Mani Davoudi

Throughout the last competitive season, we watched as Standard and Historic took the spotlight, being featured throughout the League Weekends and Championships. The formats evolved with e...

Learn More

Articles

Articles

Event Coverage Archive

Consult the archives for more articles!

See All