VENSER

Posted in NEWS on October 28, 2013

Venser è una nuova razza di Planeswalker, un abile inventore capace di prendere decisioni su due piedi. Manipola la magia blu e bianca, costruendo artefatti unici e potenti, in particolare destinati al teletrasporto.

Venser proviene dalle lande desolate di Urborg sul piano di Dominaria. Viveva da solo nel suo laboratorio, tra i resti delle navi da guerra e i rottami lasciati dall’Invasione di Phyrexia su Dominaria.

Sfruttando parti scovate nelle pile di detriti intorno alla sua casa, costruì congegni che potevano aiutare nel teletrasporto.

Il Planeswalker Teferi chiese l’aiuto di Venser e usò i suoi congegni per spostarsi rapidamente in tutta Dominaria allo scopo di sigillare pericolose distorsioni temporali in luoghi chiave del piano.

Il talento di Venser nel teletrasporto finì per accendere la sua scintilla, rendendolo un Planeswalker e dandogli accesso diretto ai piani oltre i confini di Dominaria.

Affidandosi alla propria conoscenza dell’artificio e del teletrasporto, Venser ora viaggia per il Multiverso, dove soddisfa la sua illimitata curiosità per tutto ciò che di meccanico incontra lungo il cammino.